Jam Session “Standard Natalizi”.

Mercoledì 11 dicembre 2013 – ore 21.00 presso la Stube del Galletto a Cadine di Trento, Jam Session all’ insegna degli “Standard Natalizi”, Strada di Cadine, 13 – CADINE (Trento).
[banner align=”aligncenter”]


Gli appassionati di jazz potranno riassaporare le atmosfere delle Jam-Session newyorchesi degli anni d’oro del jazz. Alcuni fra i più rappresentativi jazzisti trentini suoneranno assieme ai giovani musicisti che attualmente stanno frequentano i laboratori di musica d’assieme del biennio e triennio di jazz del Conservatorio Bonporti di Trento ed ai quali è affidato l’impegno di proseguire e di sviluppare questo genere musicale.

Il locale di Cadine ospita quindi una serata all’insegna dell’improvvisazione dando vita ad una performance musicale non “preordinata” ma che non mancherà di dare risalto al linguaggio personale di ogni interprete in uno dialogo musicale tutto da scoprire. Diverse generazioni di musicisti si incontrano per scambiare idee e repertori.

Il trio “base” per quest’occasione è formato da: Renzo De Rossi al pianoforte, Fabrizio Larentis al contrabbasso e Claudio Ischia alla batteria, farà da base ai solisti che si alterneranno “on stage” ma naturalmente, la jam session è aperta anche a pianisti, bassisti e batteristi che vorranno esibirsi.

Si preannuncia una serata piena di swing e di groove così che il pubblico di appassionati che già hanno apprezzato i concerti precedenti e potranno sentirsi coinvolti in atmosfere che da tempo mancano nella città di Trento.

infohttp://www.lastubedelgalletto.com

Associazione Culturale NEW PROJECT
Via della Posta, 4 Loc. Cadine 38123 – TRENTO
Tel. + 39 333 4204505 – +39 335 5247642


Comments are closed.