diretta concorso

Risultati finali del VI Concorso Internazionale Pianistico Repubblica San Marino

[banner] Prende il via mercoledì 9 settembre 2014 la VI edizione del Concorso Internazionale Pianistico Repubblica di San Marino. Sono state ricevute 160 domande. I paesi rappresentati sono 44.
In applicazione di quanto previsto dall’art. 2 del Regolamento la Direzione Artistica ha effettuato la pre-selezione sulla base dei curricula e dei video ricevuti.
Nella sezione Solisti sono stati ammessi 42 pianisti e scelti 8 pianisti che sostituiranno i candidati che rinunceranno a partecipare al Concorso.

elenco candidati ammessi    –   calendario prove    –    schede candidati   –  

componenti giuria

causa esigenze tecniche per la diretta del V concorso internazionale pianistico Repubblica di San Marino si prega di collegarsi al sito:

  Allegro vivo 

altri articoli del concorso

elenco ammessi al V Concorso pianistico Repubblica di San Marino 2012

Vincitori del IV concorso pianistico Repubblica San Marino

Premio Web

L’Associazione Musicale “Allegro Vivo” organizza il “5° Concorso Pianistico Internazionale Repubblica di San Marino” che si svolgerà a San Marino presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore dal 6 al 16 Settembre 2012. Le prove dei candidati al Concorso pianistico, e tutte le fasi della manifestazione, saranno trasmesse via web, tramite il sito internet della San Marino RTV www.sanmarinortv.sm , in diretta streaming video.
Gli appassionati potranno partecipare, tramite votazione sul sito internet della San Marino RTV www.sanmarinortv.sm, all’assegnazione di un “Premio Web” offerto dalla San Marino RTV.
Verranno estratti tra i votanti due buoni per un week-end (2 notti) nella Repubblica di San Marino offerti dall’Unione Sammarinese Operatori Turistici (USOT). Ciascuno buono comprende un trattamento B&B in albergo a 4 stelle e una cena con menù tipico per due persone. I premi sono al netto delle eventuali tasse.
L’obbiettivo è quello di far conoscere alla numerosissima comunità internazionale degli appassionati, tramite il web, il Concorso pianistico internazionale e la Repubblica di San Marino.

Regolamento

Gli utenti del sito www.sanmarinortv.sm potranno votare tramite la compilazione di un form. Nella scheda dovranno essere indicati il proprio nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Compilando il form verrà inviata tramite mail una password, necessaria per accedere alla pagina delle votazioni.
Si potrà votare un solo concorrente della sezione “Solisti”. Nel caso si verificassero più votazioni dallo stesso utente, nessuna sarà considerata valida.
La votazione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 24.00 di Sabato 15 Settembre 2012. Le modalità di effettuazione del sorteggio, per l’assegnazione di due soggiorni a San Marino, saranno scelte, ad insindacabile giudizio, della San Marino RTV.

Per Votare clicca qui