San Costanzo (PU) “Luglio Bandistico” 2015

Dopo le numerose bande ospitate in occasione della manifestazione denominata “Bandinsieme”, giunta purtroppo a conclusione, il  Comune di San Costanzo in collaborazione con l’ Associazione Turistica Pro Loco, organizza per il secondo anno la rassegna denominata “Luglio Bandistico” affinché continui la tradizione bandistica nel Comune iniziata con la locale banda nel 1874.

[banner]La manifestazione inizierà mercoledì  primo (1) luglio con il concerto del Corpo Bandistico “Giovanni Santi” Colbordolo di Vallefoglia diretto dal M° Eduardo Javier Maffei e proseguirà il  mercoledì  successivo (8 otto) con la partecipazione del Corpo Bandistico di Mondaino in provincia di (Rimini)diretto dal M° Marco Tasini. La rassegna terminerà mercoledì 22 luglio 2015  (ventidue) con la presenza del Corpo Bandistico Città di Cagli diretto dal M° David Boccarossa e dalla locale Banda Musicale Cittadina diretta da Claudio Sanchioni.

Tutti i concerti si terranno in Piazza Pascolini con inizio alle ore 21,15.  (In caso di maltempo il concerto si terrà al “Teatro Della Concordia”)

 

Mercoledì 5 agosto alle ore 21,15 nella Piazza del Borghetto, concerto del duo Martina Grossi voce e Anselmo Pelliccioni violoncello in “Elogio della Follia”.


Comments are closed.