Corsi viola da gamba M° Cristiano Contadin

Di seguito si segnalano alcuni corsi di viola da gamba tenuti dal Maestro Cristiano Contadin.

[banner]Per  ILMA estate, a San Vito al Tagliamento (Pordenone) da giovedì 25 a martedì 30 luglio. (il repertorio è a discrezione dell’ allievo. Si consiglia eventualmente la preparazione di brani in stili differenti del repertorio solistico del XVII e XVIII secolo e per chi interessato composizioni di musica da camera con viola da gamba solista.)

contatti e informazioni:  sito   http://www.ilmaonline.eu

Associazione ANTIQUA
Palazzo Gerometta – Pradis di Sopra
33090 Clauzetto (Pordenone – Italia)

telefono  0434.456966

mail [email protected]

Per Rovigo musica antica, da domenica 4 a sabato 10 agosto. (corso aperto a ogni livello di preparazione, anche a violoncellisti e contrabbassisti che si vogliono avvicinare alla viola da gamba; l’ attività del corso sarà costituita da lezioni singole e personalizzate dove si affronteranno gli elementi utili ad un’ avanzamento tecnico e artistico specifico per ogni allievo. Il repertorio è libero; in fase di iscrizione sarà preferibile tuttavia comunicare al docente i brani che si vorranno approfondire. Particolare attenzione sarà dedicata al repertorio italiano della viola da gamba tra rinascimento e barocco.) 

Domenica 4 agosto alle ore 23,00 Chiostro Museo dei Grandi Fiumi, concerto: Al baglior de la luna”  con la voce di Marco Scavazza e la viola da gamba di Cristiano Contadin.

contatti e informazioni:

sito  http://www.rovigomusicaantica.com

Associazione Culturale “Il Canto delle Muse – Rovigo Musica Antica”

Via E. Marchioni, 53 – 45100 Rovigo (Italia)

Telefono  0039  3490020450

e-mail: [email protected][banner]


Comments are closed.