IV Concorso pianistico Repubblica di San Marino

[banner]
I vincitori della categoria “SOLISTI”

1° Premio    Kim Dong Kyu Korea
2° Premio   Alexey Sychev Russia
3° Premio   Yelena Beriyeva Georgia/Usa
Premio Speciale “Repubblica di San Marino 2010” per la migliore esecuzione di “Aria” di Uri Caine Kim Dong Kyu Korea
Premio della Critica     Alexey Sychev Russia

Vincitori della sezione “Duo Pianistico”:

1° Premio Wu Feng – Yook Minkyung, Korea

2° Premio Chau Lok Ping – Chau Lok Tin,  China

3° Premio Scholtes Lestari – Janssens Gwilim, Dutch

 

Assegnato il premio “Lions Club” alla migliore esecuzione dello studio di Chopin della sezione solisti a Liu Ji China il vincitore ha rinunciato al premio, di conseguenza il Lions Club di San Marino ha deciso di destinare il premio da 1.000 euro al più giovane tra i Solisti premiati.

Premio Speciale “Repubblica di San Marino 2010” alla migliore esecuzione del brano di Uri Caine sezione duo pianistico  Wu Feng – Yook MinkyungKorea

domenica 25 settembre 2010 ore 21.00 Concerto e Premiazione dei Vincitori

 

Gli appassionati potranno partecipare, tramite votazione sul sito internet della San Marino RTV www.sanmarinortv.sm, all’assegnazione di un “Premio Web” offerto dalla San Marino RTV.  Verranno estratti tra i votanti due buoni per un week-end (2 notti) nella Repubblica di San Marino offerti dall’Unione Sammarinese Operatori Turistici (USOT). Ciascuno buono comprende un trattamento B&B in albergo a 4 stelle e una cena con menù tipico per due persone. I premi sono al netto delle eventuali tasse. 
L’obbiettivo è quello di far conoscere alla numerosissima comunità internazionale degli appassionati, tramite il web, il Concorso pianistico internazionale e la Repubblica di San Marino.

Regolamento del gioco

Gli utenti del sitowww.sanmarinortv.sm potranno votare, con la compilazione di un form. Nella scheda dovranno essere indicati il proprio nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Compilando il form verrà inviata tramite mail una password, necessaria per accedere alla pagina delle votazioni. 
Si potrà votare un solo concorrente della sezione “Solisti”. Nel caso si verificassero più votazioni dallo stesso utente, nessuna sarà considerata valida. 
La votazione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 24.00 di Sabato 25 Settembre 2010. Le modalità di effettuazione del sorteggio, per l’assegnazione di due soggiorni a San Marino, saranno scelte, ad insindacabile giudizio, della San Marino RTV.

Per votare clicca qui.


Comments are closed.